Sci maschile: Svindal vince il Super G di Kitzbuhel

-

Il week end di gare di Kitzbuhel sul tradizionale tracciato della Streif si è aperto con il successo in Super G di Svindal. Il norvegese ha messo subito in archivio il passo falso della settimana scorsa nella discesa di Wengen e ha ottenuto una vittoria che lo conferma leader di specialità; dietro di lui l’austriaco Mayer, mentre al terzo posto si è piazzato il nostro Innerhofer. Lo sciatore azzurro non si è fatto dunque condizionare dalla sanzione ricevuta ieri che lo costringerà a partire in discesa con un pettorale basso per non aver rispettato i segnali dei giudici. Buoni i risultati degli altri italiani in gara: 7° Fill, 10° Klotz, 17° Heel.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!