Robinho: “Felice al Milan. Vorrei festeggiare qui nei prossimi 5-6 anni”

-

Un Robinho raggiante, quello che si è presentato quest’oggi ai microfoni di Milan Channel in occasione del suo compleanno. L’attaccante brasiliano ha espresso tutta la sua felicità nel vestire la maglia rossonera e ha espresso la speranza di poter rimanere al Milan ancora per un lustro: “Sono felice perché oggi è il giorno del mio compleanno. E’ “tanta roba”, io sono felice qui al Milan e il regalo più bello sarebbe ottenere i tre punti domenica contro l’Atalanta. A Milanello mi trattano bene e sono felice di essere qui a compiere i miei 29 anni. Spero di giocare bene, la vittoria sarebbe davvero un ottimo regalo. Ho più esperienza è vero, ma ho la stessa mentalità di sempre e quello che spero è di festeggiare tanti compleanni qui, magari 5 o 6. Gabriel è un grande portiere la prossima sfida ai rigori in allenamento la vinco io”.

Il canale milanista ha voluto celebrare i 29 anni del suo talento brasiliano con un video dedica in cui ha raccolto le migliori immagini di Robinho in maglia rossonera.

http://www.youtube.com/watch?v=5ZlBNMqRgHw

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!