Robinho: “Felice al Milan. Vorrei festeggiare qui nei prossimi 5-6 anni”

Un Robinho raggiante, quello che si è presentato quest’oggi ai microfoni di Milan Channel in occasione del suo compleanno. L’attaccante brasiliano ha espresso tutta la sua felicità nel vestire la maglia rossonera e ha espresso la speranza di poter rimanere al Milan ancora per un lustro: “Sono felice perché oggi è il giorno del mio compleanno. E’ “tanta roba”, io sono felice qui al Milan e il regalo più bello sarebbe ottenere i tre punti domenica contro l’Atalanta. A Milanello mi trattano bene e sono felice di essere qui a compiere i miei 29 anni. Spero di giocare bene, la vittoria sarebbe davvero un ottimo regalo. Ho più esperienza è vero, ma ho la stessa mentalità di sempre e quello che spero è di festeggiare tanti compleanni qui, magari 5 o 6. Gabriel è un grande portiere la prossima sfida ai rigori in allenamento la vinco io”.

Il canale milanista ha voluto celebrare i 29 anni del suo talento brasiliano con un video dedica in cui ha raccolto le migliori immagini di Robinho in maglia rossonera.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.