Mourinho: “Tornare all’Inter? Perché no!”

È un Josè Mourinho a tutto campo quello intervistato da RaiSport. Il tecnico portoghese inizia da Kakà aprendo ad un possibile trasferimento al Milan di Massimiliano Allegri: “Al Real Madrid non abbiamo visto il miglior Kakà. lui prima di tutto deve essere felice ed il Milan potrebbe essere la soluzione ma lui è un giocatore del Real Madrid”.

Il discorso scivola poi sulla Champions League: “La Juventus per me è una grandissima squadra. Lo so che per loro sarebbe più facile dire che è la prima volta che rigiocano in Champions dopo qualche anno di assenza e che non sono favoriti, ma a differenza di quello che sento dire a tutti che i favoriti sono Real, Manchester United o Barcellona io dall’inizio della stagione parlo di Borussia Dortmund, Bayern e Juventus che per me possono vincere la Champions”.

Infine una battuta sul suo futuro: “Mi mancano almeno altri venti anni di carriera e tante cose possono succedere. Per esempio tornare all’Inter, perché no…”

 

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it