Inter, Coutinho e Alvarez in uscita

-

Secondo quanto riporatato da Tuttosport, l’Inter sarebbe in procinto di vendere Philippe Coutinho e Ricky Alvarez. I giocatori hanno varie richieste e i soldi che entrerebbero nelle casse neroazzurre sarebbero subito investiti per l’acquisto di Paulinho.

Su Coutinho è fortissimo l’interesse del Liverpool e del Southampton che hanno offerto circa 12 milioni di euro. L’Inter tentenna e se l’offerta dovesse alzarsi di un paio di milioni l’affare si chiude.

Per quanto riguarda Alvarez le richieste arrivano dalla Spagna con l’Atletico Madrid su tutte. Il club di Simeone però vorrebe il giocatore in prestito per sei mesi mentre Branca & Co. vorrebbero venderlo a titolo definitivo per una cifra vicina ai 11 milioni di euro.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!