Cesena, Volta e Dallamano si presentano

-

Si è tenuta ieri pomeriggio nella sala stampa dello stadio Dino Manuzzi la presentazione ufficiale di Massimo Volta e Simone Dallamano, i due neo acquisti sono stati presentati da Graziano Pransani, uno dei soci di riferimento del Cesena Calcio:

Massimo Volta:

“Cesena mi è rimasta nel cuore, ci sono stare voci di mercato anche nelle stagioni scorse ma non c’era mai stato nulla di concreto. Avevo voglia di tornare in Italia e il Cesena e Mister Bisoli mi hanno rivoluto in questa città che porto nel cuore. In questi due anni e mezza ho fatto molta esperienza una stagione in A una in B e sei mesi all’estero che mi sono serviti molto per crescere. Con la stagione 2010 non c’è molto in comune la realtà è diversa, dovremo lottare e sono qua per dare il massimo ma la grinta non mi mancherà. Quella alla Sampdoria è stata un’esperienza importante sia in A che in B a Levante ero chiuso da giocatori di esperienza. Ora devo pensare a sfruttare al massimo questi cinque mesi per giocare e potermi riproporre in Serie A. Ora ci aspettano subito delle sfide importanti, ma dobbiamo pensare prima al Vicenza anche loro hanno una classifica difficile e ci serve la vittoria per distanziarli. Conosco molti giocatori del Vicenza molti di loro erano con me alla Sampdoria, sarà una partita dura dovremo stare attenti.”.

Simone Dallamano:

“Ho ricevuto una chiamata improvvisa dal Cesena e sono molto contento di aver convinto da subito il Mister delle mie qualità. Anche nei mesi scorsi avevo avuto modo di sentire il Mister poi negli ultimi giorni si è concretizzato il mio passaggio a Cesena. Non sono stati facili per me gli ultimi mesi senza squadra, è un periodo difficile anche per il mondo del calcio ma ora sono contento di essere qua. Fisicamente mi sento bene, mi sono sempre allenato ovviamente non sarò al livello dei miei compagni, ringrazio la squadra dei Freeplayers di Milano che mi ha permesso di giocare e mantenermi in forma. Avendo giocato a Brescia ho sempre visto Cesena come una squadra amica per cui mi sento a mio agio.”.

[Cesenacalcio.it]

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!