Juventus, idea Anelka per l’attacco

-

Secondo Tuttosport potrebbe essere il francese Nicolas Anelka il colpo della Juventus per l’attacco. L’attaccante ex Chelsea, nonostante sia legato formalmente allo Shanghai Shenhua è stato lasciato libero di cercarsi un nuovo club in Europa e dopo non aver trovato l’accordo con QPR e West Ham, starebbe puntando l’Italia per trovare l’ultimo contratto importante della sua carriera. Marotta ci sta pensando e vorrebbe offrire al francese un contratto fino al termine della stagione per portare un po’ d’esperienza all’attacco di Conte sopratutto in chiave Champions League.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!