Trabelsi raggiante, Halilhodzic scontento: le voci di Tunisia-Algeria

Reazioni contrastanti, e non poteva essere altrimenti, nel dopo gara di Tunisia-Algeria, gara che ha chiuso le gare della 1/a giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa. Un gol del talento Msakni al 90′ ha deciso l’incontro a favore delle Aquile di Cartagine, che hanno raggiunto in vetta alla classifica del Girone D la Costa d’Avorio.

Raggiante mister Trabelsi, che ha fine gara ha dichiarato: “E’ stata una gara difficile ed entrambe le squadre hanno giocato bene. Crediamo che l’Algeria possa ancora farcela. Avevo detto ai miei ragazzi che avevano le possibilità per vincere partite di questo calibro. Sono soddisfatto“.

Deluso, ma realista il tecnico bosniaco dell’Algeria Halilhodzic: “Sono deluso per me e per i miei giocatori. Non pensavo che avremmo perso, ma non posso rimproverare niente ai miei calciatori. Il gol giunto alla fine è stata una crudeltà, ma questo è il calcio“.

 

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.