Milan, Allegri: “I campioni sono sempre ben accetti”

Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, intervistato da Sky Sport 24 apre all’arrivo di Didier Drogba e Kakà: “I campioni sono sempre ben accetti. Sono giocatori che possono aumentare il tasso tecnico della squadra e questo non può non interessarci. Sono trattative però difficili e solo Galliani sa se possono andare in porto o meno. Se ci sarà la possibilità di portare a Milano uno o due campioni del calibro di Kakà e Drogba sono certo che lavorerà fino all’ultimo secondo disponibile per farlo.”.

Allegri parla poi anche degli obiettivi stagionali del club: “Siamo in una buona posizione e stiamo facendo crescere tanti giovani come vuole la società. Il terzo posto resta il nostro obiettivo, ma non sarà facile centrarlo perché ci sono tante squadre forti che stanno facendo bene”.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.