Juventus, nuovo assalto a David Villa

-

La Juventus, sempre attiva in chiave mercato, è tornata alla carica per cercare di rinforzare il proprio reparto avanzato. Secondo ultime indiscrezioni riportate dal quotidiano spagnolo “Sport”, i bianconeri starebbero tentando un nuovo assalto per David Villa. L’attaccante blaugrana non sembra rientrare più nei piani della società catalana e, scontento, ha avuto un incontro con Tito Vilanova per chiedergli di lasciare il club già a gennaio, visto l’interesse mostrato nei suoi confronti da vari club stranieri. Secondo “Sport”, la Juventus avrebbe inserito David Villa tra le sue priorità e non è da escludere un tentativo di portarlo a Torino già in questa sessione del calciomercato.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!