Hockey Ghiaccio: Bolzano vince all’overtime. Asiago ai playoff

-

Terza giornata del master round di hockey ghiaccio. Il Val Pusteria vendica la sconfitta subita nella Final Four di Coppa Italia, vincendo sul campo del Valpellice. Match giocato a corrente alternata con l’ottima partenza dei locali seguita dalla pronta risposta del Val Pusteria. Nel secondo periodo Innacak e Sirianni riaprono la gara, ma nel terzo gli ospiti colpiscono per ben due volte, chiudendo la gara.

Finale intenso in Renon-Bolzano. I padroni di casa obbligano la capolista all’overtime con un tiro di Delmore sul quale il portiere Hell, protagonista qualche secondo prima, non può nulla. Ci pensa Flynn a siglare nei supplementari la rete della vittoria bolzanina. Due successi esterni nel Relegation Round; con il netto netto 4-0 sul Pontebba l’Asiago strappa il pass per i playoff.

MASTER ROUND

Renon-Bolzano 2-3
Valpellice-Val Pusteria 4-7
Classifica: Bolzano 46, Renon, Val Pusteria 42, Alleghe 33, Valpellice 31

RELEGATION ROUND

Cortina-Milano 3-5
Pontebba-Asiago 0-4
Classifica: Asiago 34, Milano 32, Cortina 23, Fassa 14, Pontebba 6

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!