Coppa Italia, Roma-Inter: le probabili formazioni

-

QUI ROMA – Zeman deve rinunciare a De Rossi infortunato e si affida a Tachtsidis in regia con Bradley e Florenzi mezzali. In difesa si rivedono Stekelenburg fra i pali e Burdisso al centro della difesa al fianco di Marquinhos. In avanti Destro dovrebbe agire da punta centrale supportato da Lamela a destra e Totti a sinistra.

ROMA (4-3-3) – Stekelenburg; Piris, Burdisso, Marquinhos, Balzaretti; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Destro, Totti. Allenatore: Zdenek Zeman.

QUI INTER – Formazioni praticamente titolare per l’Inter che conferma la difesa vista in campionato con Chivu al centro e cambia solo in mediana. Jonathan agirà a destra con Pereira a sinistra. In mezzo diga formata da Cambiasso e Mudingayi. In avanti ancora Livaja come spalla di Palacio.

INTER (4-3-1-2) – Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Jonathan, Mudingayi, Cambiasso, Pereira; Guarin; Livaja, Palacio. Allenatore: Andrea Stramaccioni.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!