Coppa Italia Primavera: i risultati dell’andata delle semifinali

-

Sono state disputate oggi pomeriggio le gare di andata delle semifinali della Coppa Italia Primavera. La Juventus si è aggiudicata il derby della Mole con i cugini granata, mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno. Tutte nella ripresa le realizzazioni bianconere: al 34′ Gerbaudo sblocca il risultato sulla respinta corta del portiere avversario Gomis; il raddoppio arriva al 37′ dal dischetto con Schiavone.

Nella seconda semifinale la Roma riesce a strappare un pareggio in extremis al Napoli. I partenopei si erano portati avanti nel primo tempo grazie a Palma, bravo a sfruttare una disattenzione difensiva dei capitolini; in pieno recupero, però, la sfortunata deviazione di Celiento nella propria porta grazia i padroni di casa e rimanda il verdetto al match di ritorno previsto la prossima settimana.

COPPA ITALIA PRIMAVERA – Semifinali andata

Torino-Juventus 0-2 (34′ Gerbaudo, 37′ Schiavone rig.)
Roma-Napoli 1-1 (18′ Palma (N), 93′ aut. Celiento (N))

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!