Abramovich ha scelto: il dopo Benitez si chiama Spalletti

-

L’ultimo capriccio di Roman Abramovich, patron del Chelsea alla ricerca della prossima guida tecnica dei Blues, ora guidati a interim da Rafa Benitez, si chiama Luciano Spalletti. L’ex allenatore della Roma, da più di 3 anni allo Zenit San Pietroburgo, sarebbe stato contattato dagli emissari del club londinese per capire le sue intenzioni per la prossima stagione.

Negli ultimi giorni per la verità il favorito dei tabloid d’oltremanica per la panchina dei Blues era Josè Mourinho, dato per prossimo al ritorno a Stanford Bridge. I lista c’è anche il guru del terribile Borussia Dortmund, Jurgen Klopp, pronto a misurarsi con la realtà della Premier League. Insomma, sembra essere corsa a tre. Vedremo chi sarà il prescelto per prendere in mano il giocattolo del magnate russo, non certo un esempio di encomiabile pazienza per il lavoro dei suoi tecnici.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!