23/01 ― Pronostici Coppa d’Africa 2013: i consigli per le scommesse

Ieri si è conclusa la prima giornata della Coppa d’Africa 2013 e subito oggi si riparte con la seconda giornata! Ci sono persone che avranno esultato all’ultimo secondo, altre che ci saranno rimaste male, ma non per questo avranno perso la voglia di scommettere, di ascoltare, anche se danno fastidio il sottofondo delle Vuvuzela e di seguire questa meravigliosa competizione. Analizziamo i match in programma fino a sabato:

GRUPPO A

South-AfricaSUD AFRICA-ANGOLA (Mercoledì alle 16.00)

In questo girone è regnato l’equilibrio e non è stato segnato nessun gol. Il Sud Africa non ha fatto grandi cose alla prima partita, Angolaanzi ha rischiato di perderla. Riuscirà a riscattarsi questa volta? Noi prevediamo l’1, e proviamo anche l’under 2.5.

Morocco

MAROCCO-CAPO VERDE (Mercoledì alle 19.00)

Il Capo Verde ha sorpresa nella prima uscita, nonostante lo 0-0 ha dato prova di grande compattezza. Il Marocco un po’ capo verdesottotono, ma con grandi spunti personali di giocatori come Belhanda. Prevediamo la vittoria per i “Leoni dell’Atlante”, quindi giochiamo l’e rischiamo l’1 handicap.

GRUPPO B

GhanaGHANA-MALI (Giovedì alle 16.00)

La partita del Ghana è stata una delle più belle della prima giornata, finita 2-2 contro il DR Congo, che ha acciuffato il pareggio Malial 90′ con esultanze spettacolari, divertimento e tanti colori. Il Ghana affronterà la partita più difficile del girone, contro il Mali che ha dato prova di voler passare il turno subito. Giochiamo l’1, ma proviamo anche il gol. 

NigerNIGER-DR CONGO (Giovedì alle 19.00)

Il Niger annunciata come una delle squadre più deboli di questa competizione, non ha tradito le aspettative, perdendo la CongoZaireIconprima partita contro il Mali. Il DR Congo, invece ha disputato un’ottima partita è ha tutte le carte in regola per credere nel passaggio del turno. Affidiamoci alla dc x2 e per chi ama rischiare provate il 2, marcatore Mbokani.

GRUPPO C

zambiaZAMBIA-NIGERIA (Venerdì alle 16.00)

I campioni d’Africa 2012 non hanno dimostrato tanto alla prima uscita. Sarà finita la magia dello scorso anno? La Nigeria è nigeria2stato sfortunata facendosi recuperare ai minuti di recupero. Prevediamo una reazione da parte delle “Super Aquile”, giochiamo l’x2 e il gol.

Burkina FasoBURKINA FASO-ETIOPIA (Venerdì alle 19.00)

Il Burkina Faso ha disputata un’ottima gara alla sua prima uscita e vorrà ripetersi. L’Etiopi hanno bloccato i campioni d’Africa EtiopiaIcondello Zambia, ma non hanno convinto più di tanto. Crediamo in una vittoria da parte degli “Stalloni” del Burkina Faso, proviamo l’1.

GRUPPO D

Cote-dIvoireCOSTA D’AVORIO-TUNISIA (Sabato alle 16.00)

Gli “Elefanti” sono i favoriti per la vittoria finale, infatti hanno dato prova di essere una grande squadra, regalando ai propri tntifosi subito la vittoria, in gran spolvero Yaya Tourè e Gervinho. La Tunisia ha disputato un grande match, vincendo grazie ad uno splendido gol di Msakni negli ultimi minuti di recupero. Prevediamo l’1, ma potrebbe scapparci anche il gol.

AlgeriaALGERIA-TOGO (Sabato alle 19.00)

Gli algerini sono stati un po’ sfortunati alla prima partita contro la Tunisia, perdendo all’ultimo minuto. I ragazzi di Halihodzic si impegneranno al massimo per non essere eliminati dalla coppa. Il Togo ci ha provato, ma non ho potuto nulla contro Togolo strapotere della Costa d’Avorio, proverà a mettere i bastoni tra le ruote alle “Volpi del deserto”. Giochiamo l’1, e azzardiamo il 2, evitiamo il pareggio, che non serve a nessuna delle due.

In bocca al lupo a tutti!

Condividi
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".