Sneijder: “Mou e van Gaal mi hanno convinto a scegliere”

-

Wesley Sneijder appena sbarcato in Turchia non ha nascosto il proprio entusiasmo per la nuova avventura e ha dedicato subito parole importanti al Galatasaray e alla sua tifoseria accorsa in massa all’aeroporto Ataturk per dargli il benvenuto: “Sono in una piazza importante dove troverò un grande calore. Con l’Inter tutto è finito bene, per me e per il club. Ringrazio Moratti che è un grande uomo, i nostri problemi sono stati solo di natura economica. – spiega l’olandese come riporta Gazzetta – Prima di trasferirmi qui ho parlato con due persone importanti come Mourinho e van Gaal e loro mi hanno convinto a scegliere il Galatasaray. Con Terim parlo in italiano: faremo bene assieme”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!