Serie B: il Varese batte il Brescia nel recupero e vola in classifica

-

Il Varese non si ferma più. La formazione di mister Castori batte 3-2 il Brescia nel recupero della gara rinviata lo scorso 26 dicembre per nebbia e sale al quarto posto solitario, staccando l’Empoli e stabilendosi in piena zona playoff. Tante emozioni nel derby lombardo del “Franco Ossola”, con le rondinelle per due volte avanti e per altrettante riprese, prima di essere definitivamente superate.

Ospiti avanti dopo nemmeno un minuto di gioco con l’ex leccese Corvia, bravo a insaccare con un bel destro all’incrocio dei pali; Varese colpito a freddo, ma pronto a reagire al quarto d’ora, quando Troest gira di testa e pareggia i conti. Le rondinelle si riportano in vantaggio con Mitrovic e pregustano la vittoria, ma negli ultimi cinque minuti succede di tutto, coi locali che prima pareggiano con Martinetti, quindi mettono la freccia con Oduamadi, che beffa il portiere avversario con un bel destro dal limite dell’area.

Recupero Serie B

Varese-Brescia: 3-2 (1′ Corvia (B), 14′ Troest (V), 25′ Mitrovic (B), 85′ Martinetti (V), 88′ Oduamadi (V))

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA AGGIORNATA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!