Juventus-Lazio, 0-0 all’intervallo

-

Nessuna rete nella prima frazione di Juventus-Lazio, valida per la semifinale d’andata di Coppa Italia. Parte forte la formazione bianconera che alla prima azione impegna Marchetti in uscita su Marchisio. Il nuovo beniamino dello “Juventus StadiumPogba è un costante pericolo per la difesa laziale sui calci piazzati: l’ex Manchester United ci prova prima in acrobazia di destro e poi con un’incornata di poco a lato. Al 35′ la Lazio sfiora il gol, ma Barzagli salva prodigiosamente con Mauri pronto al tap in. Bonucci accusa un problema alla coscia, prova a restare in campo ma al 43′ chiede il cambio, in campo Caceres.

JUVENTUS-LAZIO 0-0

Juventus (3-5-1-1): Storari; Barzagli, Marrone, Bonucci (43′ Caceres); Isla, Vidal, Pogba, Giaccherini, Peluso; Marchisio; Matri. A disp.: Buffon, Rubinho, Vucinic, De Ceglie, Padoin, Lichtsteiner
, Beltrame, Rugani, Schiavone, Pol Garcia, Kabashi. All.: Conte.
Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Cavanda, Biava, Cana, Ciani; Ledesma; Gonzalez, Hernanes, Mauri, Lulic; Floccari. A disp.: Bizzarri, Carrizo, Scaloni, Zauri, Radu, Brocchi, Candreva, Kozak, Rozzi. All.: Petkovic.
Arbitro: Damato (sez. arbitrale di Barletta)
Marcatori: –
Note: Ammoniti: Hernanes (L)Recupero: 3′.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!