Inter, Alvarez può sbloccare Paulinho

-

L’Inter dopo aver messo a segno la cessione di Sneijder sta lavorando per portare subito a Milano il regista Paulinho del Corinthians. Il club nerazzurro è pronto a mettere sul piatto 15 milioni di euro, ma prima deve cedere Ricky Alavarez.

L’argentino piace molto in Spagna all’Atletico Madrid di Simeone che sarebbe disposto a prenderlo in prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 miloni. Moratti però ne vuole 8 ed è probabile che alla fine si trovi una soluzione mediana. Solo dopo questa cessione l’Inter punterà con decisione Paulinho a cui è stato offerto un triennale da 2,5 milioni a salire.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!