El Shaarawy: “Un sogno giocare con Kakà”

L’attaccante del Milan Stephan El Shaarawy ha ammesso che giocare con Kakà in futuro sarebbe come un sogno che si realizza, per lui che è sempre stato un fan del brasiliano. “Kakà? È sempre stato il mio idolo e ho sempre sognato di incontrarlo e magari di giocare un giorno con lui. Mi identifico nel suo modo di giocare – spiega il Faraone – anche se spesso mi hanno paragonato a Sheva, io mi rivedo più nel brasiliano. Spero arrivi perché potrebbe dare tantissimo al Milan. Io e lui doppioni? Non credo, penso che potremmo giocare assieme”.

Sembra però impossibile che il sogno di El Shaarawy possa realizzarsi già a gennaio visto che la trattativa fra Milan e Real si è bruscamente interrotta a causa di problemi fiscali e della volontà degli spagnoli di non concedere un prestito lungo ai rossoneri.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.