Coppa Italia, Juventus-Lazio: le probabili formazioni

QUI JUVENTUS – Conte dovrebbe operare un pesante turn over per non affaticare i molti giocatori in precarie condizioni di salute. Vidal e Pirlo riposeranno, mentre rientrerà Marchisio che dovrebbe affiancare Pogba e Padoin, con le fasce completamente rinnovate. In difesa Marrone sarà il centrale davanti a Storari. In avanti Giaccherini a supporto di Matri.

Juventus (3-5-1-1): Storari; Barzagli, Marrone, Bonucci; Isla, Padoin, Pogba, Marchisio, Peluso; Giaccherini; Matri. All. Conte

QUI LAZIO – Pochi cambi invece per Petkovic, che sembra affidarsi ai soliti noti. Solo in difesa e in avanti ci sarà infatti qualche novità. Cavanda e Ciani affiancheranno infatti Biava e Radu davanti a Bizzarri, mentre al centro dell’attacco Floccari sostituirà un Klose non al meglio.

Lazio (4-1-4-1): Bizzarri, Cavanda, Biava, Ciani, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Floccari. All. Petkovic

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.