Coppa Italia, Juventus-Lazio: le formazioni ufficiali

-

Alle 20,45 Juventus e Lazio scenderanno in campo per la semifinale di andata di Coppa Italia. Antonio Conte manda in campo una formazione rimaneggiata con Storari in porta e Marrone al centro della difesa. Marchisio agirà da trequartista in appoggio a Matri. Risponde Petkovic con un modulo speculare, Floccari confermato terminale offensivo con Mauri a supporto.

Juventus (3-5-1-1): Storari; Barzagli, Marrone, Bonucci; Isla, Vidal, Pogba, Giaccherini, Peluso; Marchisio; Matri. A disp.: Buffon, Rubinho, Caceres, Vucinic, De Ceglie, Padoin, Lichtsteiner
, Beltrame, Rugani, Schiavone, Pol Garcia, Kabashi. All.: Conte.

Lazio (3-5-1-1): Marchetti; Biava, Cana, Ciani; Cavanda, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Lulic; Mauri; Floccari. A disp.: Bizzarri, Carrizo, Scaloni, Zauri, Radu, Brocchi, Candreva, Kozak, Rozzi. All.: Petkovic.

Arbitro: Damato (sez. arbitrale di Barletta)

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!