Coppa d’Africa 2013: la classifica marcatori dopo la 1/a giornata

-

Il derby maghrebino tra Tunisia e Algeria ha chiuso il programma delle gare della 1/a giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa 2013. Otto partite in cui ha prevalso il segno X, visto che ben cinque sfide sono terminate in parità; solamente Mali, Costa d’Avorio e Tunisia sono riuscite a vincere i rispettivi incontri, segnando tra l’altro negli ultimi minuti.

Nessun calciatore è riuscito a mettere a segno più di un gol, tanto che la classifica marcatori vede con una rete ben unidici giocatori con una marcatura ciascuno. Graduatoria molto semplice da stilare, quindi, che vede già presenti nomi illustri, come quelli degli ivoriani Yaya Touré e Gervinho.

Coppa d’Africa 2013 – Classifica marcatori dopo la 1/a giornata

1 gol Badu e Asamoah (Ghana), Mputu e Mbokani (DR Congo), Keita (Mali), Mbesuma (Zambia), Adane (Etiopia), Yaya Touré e Gervinho (Costa d’Avorio), Ayite (Togo), M’Sakni (Tunisia)

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!