Colpo Juventus, arriva dall’Ecuador

-

La Juventus è sempre alla ricerca di giovani talenti da lanciare nel calcio italiano e, se possibile, da far esplodere. Un po’ come è successo con Paul Pogba. Secondo il portale “Ecuagol.com“, i bianconeri avrebbero trovato l’accordo per arrivare a José Francisco Cevallos, in forza alla Liga de Quito. Il giovane centrocampista offensivo, classe 1995, dovrebbe firmare domani un contratto che lo legherà alla “Vecchia Signora” almeno fino al termine della stagione. La formula potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto in modo tale da poter acquistare definitivamente il giocatore se questo si dimostrerà all’altezza del nostro massimo campionato.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!