Barça-United: scambio di portieri in vista

-

Barcellona e Manchester United potrebbero scambiarsi i proprio portieri nella prossima stagione. I catalani infatti dovranno far fronte all’addio di Victor Valdes e sarebbero pronti a prelevare il portiere David De Gea dal club inglese, che potrebbe sostituire lo spagnolo con un altro spagnolo come appunto il portiere in uscita dal Barcellona. Secondo il Telegraph quindi Victor Valdes prenderà la via di Manchester, dove è molto apprezzato da Ferguson, mentre De Gea quella di Barcellona. L’unico ostacolo è la valutazione diversa dei due portieri che potrebbe costringere il Barça a versare nelle casse dello United un conguaglio economico per favorire lo scambio.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!