Atalanta, ag. Bonaventura: “Il Napoli lo segue, se ne parlerà per giugno”

-

Il gioiellino dell’Atalanta Giacomo Bonaventura è richiesto da diversi club di Serie A. La redazione di LoSportOnline ha intervistato in esclusiva Giocondo Martorelli, procuratore del centrocampista nerazzurro, che ha rivelato di un interessamento del Napoli: “Il Napoli insieme ad altre società lo sta seguendo ed ha stima del giocatore. Bonaventura oltre che dal Napoli è seguito da altre squadra e nella persona di Riccardo Bigon, con la quale ho parlato, ha grande stima del giocatore. Da qui a parlare di una trattativa ce ne vuole. La squadra partenopea lo sta seguendo perché giustamente, essendo una società importante, è attenta ai giocatori giovani più importanti. Certamente il Napoli non si tira indietro nello stare attento all’evolversi della situazione”.

Sul giocatore ci sono anche Inter e Fiorentina, ma per il momento Jack resterà a Bergamo: “In questa finestra di mercato non succederà nulla”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!