Prima Divisione: poker della Paganese, Avellino ko

-

Nel posticipo di Prima Divisione tra Paganese e Avellino, gli azzurrostellati si impongono 4-1 in rimonta contro la seconda forza del girone. La prima frazione è equilibrata, ma sono gli irpini a passare in vantaggio al 43′ con Angiulli. La Paganese ha una reazione veemente nella ripresa e al 57′ Caturano pareggia i conti. Passano dieci minuti e Scarpa porta avanti i suoi con un bel colpo di testa su azione d’angolo. Al 75′ Caturano realizza la doppietta personale ribadendo in rete una traversa di Fava. Allo scadere il portiere ospite Fumagalli si avventura in due spericolati dribbling fuori area prima di perdere il pallone e incassare il quarto gol paganese a firma di Scarpa.

PAGANESE-AVELLINO 4-1 (0-1)

Paganese (3-5-2): Robertiello; Pepe, Fernandez, Fusco; Soligo, Franco (74′ Puglisi), Romondini, Tortori (46′ Scarpa), Nunzella; Girardi (65′ Fava), Caturano. disp.: Pergamena, Perrotta, Lulli, Babù All.: Grassadonia.
Avellino (4-3-1-2): Fumagalli; Bittante, Fabbro, Giosa, Pezzella; D’Angelo (76′ Herrera), Massimo (80′ Arini), Angiulli; Bariti (81′ Millesi); Castaldo, Biancolino. A disp.; Orlandi, Zappacosta, Panatti, Izzo All.: Rastelli.
Arbitro: Ros di Pordenone.
Marcatori: 43′ Angiulli (A), 57′ Caturano (P), 65′ Scarpa (P), 75′ Caturano (P), 90′ Scarpa (P)
Note: Ammoniti: Fabbro (A), Castaldo (A), Bittante (A), Pepe (P), Fernandez (P), Scarpa (P). Angoli: 4-3. Recupero: 0′ pt,  3′ st. Spettatori: 3,000 circa.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!