Juventus, ingaggiato Llorente

-

Fernando Llorente Athletic Bilbao ppUn corteggiamento partito mesi fa, che ha assunto, a tratti, i contorni della telenovela e che ha fatto penare dirigenti, calciatore e tifosi. Ora però la lunga trattativa per il passaggio di Fernando Llorente alla Juventus ha acquisito i crismi dell’ufficialità. L’attaccante spagnolo, in scadenza di contratto con l’Athletic Bilbao, giocherà infatti con la casacca bianconera a partire dal primo luglio, come dichiarato dal dg juventino Beppe Marotta a Radio 24: “Non ci nascondiamo dietro un dito, abbiamo informato l’Atletico di Bilbao del nostro interesse per il giocatore e sono ottimista sul suo contratto. Comunque giocherà con la Juve dal primo luglio“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!