Juve, domani può essere il giorno di Llorente

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, domani la Juventus potrebbe annunciare ufficialmente l’arrivo del centravanti Fernando Llorente in bianconero per il prossimo giugno. Il giocatore, che si libererà a parametro zero dall’Athletic Bilbao, ha già l’accordo coi bianconeri – 4,5 milioni l’anno fino al 2017 – e deve solo apporre la propria firma sul contratto per diventare un giocatore juventino.

Marotta però spera di poter velocizzare il suo arrivo a Torino mettendo sul piatto 4-5 milioni di euro per costringere l’Athletic a lasciar partire il giocatore immediatamente alla volta dell’Italia, ma la dirigenza basca sembra non volerci sentire preferendo trattenere il giocatore, sempre più ai margini della prima squadra, fino a giugno non accettando quella che considera un’elemosina.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.