Juve, domani può essere il giorno di Llorente

-

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, domani la Juventus potrebbe annunciare ufficialmente l’arrivo del centravanti Fernando Llorente in bianconero per il prossimo giugno. Il giocatore, che si libererà a parametro zero dall’Athletic Bilbao, ha già l’accordo coi bianconeri – 4,5 milioni l’anno fino al 2017 – e deve solo apporre la propria firma sul contratto per diventare un giocatore juventino.

Marotta però spera di poter velocizzare il suo arrivo a Torino mettendo sul piatto 4-5 milioni di euro per costringere l’Athletic a lasciar partire il giocatore immediatamente alla volta dell’Italia, ma la dirigenza basca sembra non volerci sentire preferendo trattenere il giocatore, sempre più ai margini della prima squadra, fino a giugno non accettando quella che considera un’elemosina.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!