Inter, caccia all’esterno

Dopo aver chiuso la vicenda relativa a Wesley Sneijder con la cessione dell’olandese al Galatasaray per 7,5 milioni, l’Inter si butta sul mercato alla ricerca di almeno due pedine per completare la rosa a disposizione di Stramaccioni. L’obiettivo numero uno è un esterno che possa fare tutta la fascia. In pole per il ruolo resta sempre Ezequiel Schelotto dell’Atlanta, ma i bergamaschi chiedono troppo – 5 milioni più la comproprietà di Livaja – rispetto a quanto l’Inter sia disposta a mettere sul piatto – non più di 2-3 milioni – e per questo Branca sta sondando altre strade.

L alternative sono Sebastian Jung dell’Eintracht, per il quale sono stati offerti 3 milioni di euro, e Mattia Cassani della Fiorentina, coi viola che si son detti disposti a trattare. Proprio quest’ultimo pare essere il più vicino ai nerazzurri con l’agente che ha già avviato i contatti con la dirigenza nerazzurra per il trasferimento

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.