Siena, Iachini: “Gastaldello si lamentava su pallone in campo”

-

Iachini sienaBeppe Iachini, tecnico del Siena, è, senza dubbio, soddisfatto e contento per la fondamentale vittoria contro la Samp in chiave salvezza, ma anche amareggiato per quanto accaduto nel finale di gara: “E’ arrivato da dietro, non so forse dalla tribuna, un pallone in campo, e Gastaldello si è lamentato del pallone in campo che ha fatto interrompere il gioco. Non possiamo curare anche i palloni che eventualmente arrivano. Sono stato mandato via per aver superato il limite dell’area tecnica, ma stavo dando indicazioni ad un mio giocatore. Dispiace perchè si dovrebbe parlare della bella prova del Siena che ha fatto una grande partita: ci crediamo e siamo vivi. Sapevamo che la Sampdoria era una squadra temibile e abbiamo fatto una bella prova. Allontanamento dalla Sampdoria? Dopo la promozione sono stato mandato via, ma non di certo dalla famiglia Garrone (riferimento all’ex ds Sensibile, ndr) anche perchè la proprietà non interferisce nelle decisioni tecniche. Oggi non avevo nulla contro la società o i miei ex giocatori che mi hanno sempre dato attestati di stima e riconocenza”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!