Pescara-Torino, formazioni ufficiali

-

Ecco le formazioni ufficiali di Pescara-Torino, sfida valida per la ventunesima giornata della Serie A stagione 2012/2013. Per i padroni di casa Bergodi consegna la fascia di titolare per l’esordio a Bianchi Arce, confermando quindi le aspettative della vigilia. Anche Ventura non sorprende schierando un 4-2-4 molto spregiudicato con Santana che vince il ballottaggio con Birsa, costretto a vedere il calcio d’inizio dalla panchina.

 

Pescara (4-3-3): Perin; Balzano, Bianchi Arce, Capuano, Modesto; Nielsen, Togni, Bjarnason; Weiss, Jonathas, Celik. A disposizione: Pelizzoli, Bocchetti, Zanon, Cascione, Colucci, Blasi, Caprari, Caraglio, Abbruscato, Vukusic. All: Bergodi.

Torino (4-2-4): Gillet; D’Ambrosio, Glik, Rodriguez, Masiello; Brighi, Gazzi; Cerci, Barreto, Meggiorini, Santana. A disposizione: Gomis, Darmian, Caceres, Suciu, Sansone, Vives, Basha, Bakic, Stevanovic, Verdi, Birsa. All: Ventura.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!