Pescara, Bergodi su D’Agostino: “In settimana già con noi”

-

bergodiAl termine del brutto ko interno contro un Torino molto ben organizzato, il tecnico del Pescara, Cristiano Bergodi, ha parlato anche di mercato, confermando l’imminente arrivo, già in settimana, del centrocampista Gaetano D’Agostino (presente, tra l’altro, oggi all’Adriatico): “Sì, D’Agostino c’è, e lavorerà insieme a noi già a partire dalla prossima settimana”. Tornando sul match, l’allenatore biancoceleste evidenzia i meriti del Toro, vista la mancata cattiveria dei suoi: “Il Torino ha meritato di vincere, sicuramente l’episodio del gol di Santana un po’ ci ha condannato. Non abbiamo giocato con la cattiveria che deve mettere in campo una squadra che lotta per la salvezza – le parole del tecnico alla Rai – Il pareggio sarebbe stato ingiusto nei confronti dei granata, rimane il fatto che certi episodi possono condizionare le partite. Per la salvezza ci sarà da soffrire fino alla fine”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!