Nainggolan: “Ci abbiamo provato, reazione positiva. Via da Cagliari? Non ci penso nemmeno”

-

Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, ha commentato la partita pareggiata 1-1 dai suoi contro l’Atalanta: “Abbiamo preso gol su palla inattiva, abbiamo provato a vincere lo stesso ma credo che la prestazione sia comunque positiva. Dobbiamo continuare così“.

La fiducia, nonostante i problemi legati allo stadio, è sempre stata alta nell’ambiente rossoblù: “Noi abbiamo lavorato sempre serenamente, abbiamo creduto nei nostri mezzi e non ci dobbiamo fermare. Io cerco di dare il massimo per la squadra, poi dove gioco non importa. Importa solo il bene della squadra”.

Infine un messaggio chiaro e conciso a tutti i tifosi sardi, che più volte hanno temuto di doverlo perdere: “Il mercato? Resto qua“.

 

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!