Ghana-DR Congo: le reazioni dei due allenatori

-

Partita spettacolare quella che ha visto il pareggio tra il Ghana e la Repubblica Democratica del Congo; un 2-2 che ha inaugurato alla grande il Girone B, con i congolesi capaci di riagguantare le Black Stars portatesi sul momentaneo doppio vantaggio.

Deluso, ma non troppo il CT ghanese Appiah, che ha elogiato un avversario che potrebbe creare diversi problemi anche al Mali capolista: “Sapevo che non sarebbe stata una gara facile. Di solito ci si aspetta una vittoria nella prima gara, ma così non è stato. Il Congo è davvero una buona squadra“.

Soddisfatto il tecnico della Repubblica Democratica Claude Le Roy: “Sono orgoglioso dei miei giocatori. Prima della partita avevo detto loro che hanno grandi qualità. E’ stato un ottimo esordio e devono essere soddisfatti del risultato“.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!