Fiorentina-Napoli, formazioni ufficiali

-

In casa Viola Pizarro non supera il provino della domenica mattina, al suo posto Montella schiera Aquilani, il cileno va in panchina. In difesa Roncaglia preferito a Tomovic. Mazzarri recupera Zuniga e ripropone la stessa formazione che si è imposta contro Roma e Palermo. Panchina per i nuovi acquisti Armero e Calaiò.

Fiorentina (3-5-2):Neto, Roncaglia, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Borja Valero, Romulo, Cuadrado, Jovetic, Toni. A Disp.: Viviano, Lupatelli, Tomovic, Camporese, Migliaccio, Pizarro, Capezzi, Llama, Seferovic, Ljajic. All.: Montella.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis, Gamberini, Britos, Campagnaro, Inler, Maggio, Behrami, Zuniga, Hamsik, Pandev, Cavani. A Disp.: Rosati, Fernandez, Grava, Cannavaro, Uvini, Mesto, Donadel, Armero, Dzemaili, El Kaddouri, Insigne, Calaiò. All.: Mazzarri.

Arbitro: Bergonzi di Genova.

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!