Cairo: “I contratti di Ventura e Bianchi? Pronto a rinnovarli, se vogliono”

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha piena fiducia sia nel proprio allenatore, Giampiero Ventura, che del capitano Rolando Bianchi: “Io faccio tutto quello che mi chiede il mister e se vuole il rinnovo sono pronto a fargli firmare il nuovo contratto. Bianchi? Io eseguo quello che dice Ventura. Se ci saranno le basi io rinnoverò volentieri il suo rinnovo perché è un giocatore a cui sono affezionato“.

Il presidente è convinto che la chiave per ottenere una salvezza tranquilla sia il gruppo: “Col mister siamo molto legati e per far andare bene la squadra serve unione e grande visione collettiva“.

Lo stesso allenatore dei granata, Giampiero Ventura, è entusiasta della vittoria dei suoi ragazzi: “Non era facile disputare una partita del genere in un campo difficile come quello di Pescara. Abbiamo giocato molto bene, archiviando la pratica già nel primo tempo: speriamo di disputare altre partite così“.

Condividi
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale. Email: alelli@mondosportivo.it