VIDEO – Ecco il gol straordinario di Pogba!

-

Scorre il 41esimo minuto della sfida serale del sabato della giornata di Serie A, Juventus-Udinese (leggi le pagelle della gara qui!), quando il giovanissimo talento francese, Paul Pogba, riceve palla ai 35 metri. Il centrocampista della Juventus non ci pensa due volte, stoppa il pallone e lascia partire una bordata di destro che accarezza la traversa e si infila nel sette, lasciando nessuna chance al portiere avversario. La Juventus rientra così negli spogliatoi in vantaggio per una rete a zero grazie al gol straordinario segnato dal centrocampista in maglia bianconera. Ma non perdiamo ulteriore tempo, ecco il video della rete segnata da Paul Pogba:

http://www.youtube.com/watch?v=RHriwjCxo74

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!