Udinese, il rammarico di Guidolin: “La Juve ha meritato, Pogba fortissimo”

-

“Non avevo mai visto giocare Pogba, credo che ci troviamo davanti a un prospetto davvero importante”. Il tecnico dell’Udinese, Francesco Guidolin, elogia la qualità di colui che può definirsi il mattatore della sua Udinese, nella notte dello Juventus Stadium. “E’ un ragazzo interessantissimo, dotato di grande qualità”. Poi, sulla partita: “Speravo che potessimo mettere in difficoltà questa Juve, invece non le abbiamo fatto nemmeno il solletico – ha dichiarato a caldo, a SKy Sport – Non ha funzionato niente stasera, la Juventus ha vinto meritatamente. Di Natale? Quando ci manca lui evidentemente qualcosa paghiamo ma non basta a spiegare una serata del genere, nei primi 15 minuti abbiamo regalato loro non so quanti passaggi. Abbiamo fatto una brutta gara e una brutta figura: speriamo che sia l’ultima quest’anno. Venivamo da due vittorie importanti contro avversari forti, in cui avevamo giocato delle buone gare; quelle vittorie le abbiamo strappate, e per strappare la terza bisognava conservare lo stesso spirito, che stasera non c’è stato. Non siamo dei fenomeni ma non siamo nemmeno quelli di stasera, quindi dobbiamo riprenderci subito” ha concluso Guidolin.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!