Tottenham, Sandro fuori fino a fine stagione

-

Brutte notizie in casa Tottenham. Dopo le analisi strumentali a cui si è sottoposto nella giornata di ieri il centrocampista Sandro ha saputo di dover restare fuori fino al termine della stagione per un grave infortunio al ginocchio destro subito nel corso della sfida contro il QPR. Il brasiliano ha riportato infatti una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco laterale e sarà costretto ad almeno 5-6 mesi di stop.

Per questo motivo il manager André Villas-Boas ha bloccato il trasferimento dell’altro centrocampista Livemore, fin qui poco utilizzato, al QPR.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!