The Sun – Balotelli, addio al City: presto sarà del Milan

-

“Balotelli ha già messo in affitto la sua casa nel Chesire spedendo alcune delle sue cose a Milano”. Il Sun, questa mattina, apre con la notizia bomba: SuperMario sta per diventare un giocatore del Milan. Secondo il tabloid inglese, la dirigenza rossonera spenderebbe circa 28,5 milioni di euro per acquistare il cartellino dell’attaccante: decisamente tanti, forse troppi per le casse del club di via Turati. Ma Oltremanica sono certi, e scrivono di un Mancini propenso alla cessione di Balotelli, con quest’ultimo in procinto per partire per l’Italia. Il Sun rivela anche che il viaggio dei giorni scorsi in Italia del suo procuratore, Mino Raiola, sarebbe servito proprio a chiudere l’affare con la dirigenza milanista.

The Sun Balotelli al Milan

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!