Serie A, tutte le probabili formazioni

-

La 21.a giornata del campionato di Serie A si apre con un sabato ricchissimo di emozioni, con la Lazio che cerca continuità sull’ostico campo di un Palermo con le spalle al muro. Poi la Juventus ospiterà la lanciatissima Udinese per scacciare via ogni brutto pensiero. Il lunch match della domenica sarà un altro incontro pirotecnico, almeno sulla carta: il Napoli, di nuovo secondo senza la penalizzazione, si recherà a Firenze, con i viola che vogliono riprendersi dopo 3 sconfitte pesanti. Pomeriggio più “blando” con il Milan che ospita il Bologna, e molti incontri interessanti in chiave salvezza come Pescara-Torino, Atalanta-Cagliari e Siena-Sampdoria, prima della degna conclusione di una giornata intensa: all’Olimpico di Roma ci sarà Roma-Inter, l’autentica ciliegina su di una torta golosissima. Noi di Mondopallone.it vi accompagneremo durante tutto il week-end calcistico con le conferenze stampa, i convocati, le cronache, le pagelle e tutto quello che c’è da sapere sulla vostra squadra del cuore. Intanto vi proponiamo tutte le probabili formazioni della gare in programma oggi e domani (basta cliccare sulla gara che vi interessa).

Sabato 19 gennaio:

Palermo-Lazio ore 18:00
Juventus-Udinese ore 20:45

Domenica 20 gennaio:

Fiorentina-Napoli ore 12.30
Atalanta-Cagliari ore 15.00
Chievo-Parma ore 15.00
Genoa-Catania ore 15.00
Milan-Bologna ore 15.00
Pescara-Torino ore 15.00
Siena-Sampdoria ore 15.00
Roma-Inter ore 20.45

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!