19/01 – Pronostici Serie A: i consigli per le scommesse

-

Un week-end pieno di occasioni e un palinsesto molto ricco. Tutto questo è la nostra Serie A. Il nostro campionato piano piano si sta delineando, e come sempre questa giornata analizzeremo tutti e 10 i match della Serie A. Ecco a voi i nostri consigli:

PALERMO-LAZIO

(Sabato ore 18.00)

Palermo-LazioLa Lazio si presenta al “Renzo Barbera” senza Konko, Gonzalez e Klose. Il Palermo ha bisogno di fare punti e ultimamente sta giocando bene, anche se con risultati negativi. La squadra di Gasperini darà il tutto per tutto in questa partita. Lo scorso anno finì 5-1. Prevediamo l’1x e per chi ama il rischio vi consigliamo vivamente l’quotato ben 2.80. Possibile marcatore Andrea Dossena.

JUVENTUS-UDINESE

(Sabato ORE 20.45)

Juventus-UdineseNon convocati Pirlo e Marchisio, ma recuperato Vucinic, che partirà titolare, per il resto la Juve ancora una volta si affida alle seconde linee, che hanno un po’ deluso finora. L’Udinese in ottima forma nelle ultime uscite renderà la vita molto difficile ai campioni d’Italia, soprattutto grazie alla velocità di Muriel. Di Natale in dubbio, Guidolin lo farà entrare a partita in corso. La Juve un po’ in calo guarderà molto al risultato della Lazio, impegnata a Palermo. Vi consigliamo di andarci cauti con questa partita e giocare l’integrale 1/x. Possibile marcatore Vucinic.

FIORENTINA-NAPOLI

(Domenica ore 12.30)

Fiorentina-NapoliPartita spettacolare all’ora di pranzo! Si affrontano due squadra che stanno facendo molto bene, che lottano per la Champions, e perché no, anche per il campionato. Ultimamente la Fiorentina ha giocato male, ma è stata anche sfortunata (vedi contro il Pescara) e soprattutto ha 120 minuti nelle gambe (Coppa Italia con la Roma mercoledì). Il Napoli galvanizzato dalla restituzione dei punti di penalizzazione e dal proscioglimento del suo capitano Paolo Cannavaro, proverà a fare il colpaccio al “Franchi”. Qui giochiamo l’x, oppure il gol. Possibile marcatore Jovetiç.

ATALANTA-CAGLIARI

(Domenica ore 15.00)

Atalanta-CagliariL’Atalanta non vince da parecchio e pensiamo, che questa giornata è arrivato il momento di darla favorita per la vittoria. In casa è una roccaforte e il Cagliari potrebbe rilassarsi, dopo la vittoria interna contro il Genoa. Senza troppi indugi pronostichiamo la vittoria per i bergamaschi quindi giochiamo l’1. Possibile marcatore Denis.

CHIEVO-PARMA

Chievo-ParmaIl Chievo in settimana ha avuto a che fare con la vicenda Sorrentino (probabilmente verrà ceduto al Palermo), in porta andrà Puggioni. Il Parma viene da 4 risultati utili consecutivi e vorrà continuare la striscia positiva. Prevediamo un pareggio in questo match e allora proviamo a rischiare la x fissa, per i più prudenti giocate l’1x dc. Risultato esatto 1-1 e possibile marcatore Paloschi.

GENOA-CATANIA

Genoa-CataniaIl Genoa deve assolutamente sfruttare le partite casalinghe e giocherà contro un Catania tranquillo e rilassato, dopo la vittoria contro Roma, in una buonissima posizione di classifica. Sarà ancora assente il capitano Francesco Lodi (per squalifica). Puntiamo sui liguri e giochiamo l’1, non escludiamo anche la possibilità del gol. Possibile marcatore Borriello.

MILAN-BOLOGNA

Milan-BolognaAllegri ritrova Pazzini dopo la squalifica e ripropone il giovane Niang, che ha fatto bene ultimamente, soprattutto contro la Samp. Il Bologna è abbastanza stanco dopo la partita contro l’Inter di Coppa Italia durata bene 120 minuti. Non dovrebbero esserci sorprese, quindi giochiamo l’1. Possibile marcatore Montolivo.

PESCARA-TORINO

Pescara-TorinoPartita abbastanza difficile da pronosticare, il Pescara ultimamente sta andando avanti abbastanza fortunatamente. Il Toro sta esprimendo un ottimo calcio, non escludiamo un colpo dai parte dei granata, ma non sarà della partita bomber Bianchi (per squalifica), in attacco agiranno Meggiorini, Cerci e Birsa. Giochiamo l’x2 dc e proviamo il 2, quotato 2.60. Possibile marcatore Cerci.

SIENA-SAMPDORIA

Siena-SampPartita molto delicata per i toscani, che sono all’ultimo posto, anche a causa della pesante penalizzazione di -6 punti in classifica. Il Siena giocherà tutte le sue carte e proverà a vincere questa partita. Delio Rossi sembra aver dato una grande vitalità alla Samp e si rivede finalmente Maxi Lopez, che partirà dalla panchina. Diamo fiducia al Siena e giochiamo l’1, e per andare cauti giochiamo l’1x. Possibile marcatore Rosina.

ROMA-INTER

(Domenica ore 20.45)

Roma-InterLa Roma recupera Osvaldo e può quindi presentarsi con il tridente delle meraviglie: Lamela, Totti e Osvaldo. L’Inter in attacco deve fare a meno di Cassano e Milito, ma potrà contare su Palacio, che agirà da unica punta nel 3-5-1-1. La Roma in casa con le grandi, per ora, non ha mai tradito. Evitiamo di giocare over 2.5 o gol, perché quotate troppo basse e giochiamo l’1 fisso. Possibile marcatore Francesco Totti.

Pronostici Lega Pro

Pronostici Coppa d’Africa

 

Classifica di Serie A

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!