Palermo-Lazio, le formazioni ufficiali

-

Solito 3-4-1-2 per il team di Gasperini, che oggi dovrà fare a meno della velocità di Brienza. Attacco affidato quindi al giovane Dybala, spalleggiato da Miccoli e Ilicic. Sul versante Lazio, Pektovic vara un inedito 3-5-1-1, ed affida a Floccari l’arduo compito di non far rimpiangere l’indisponibile Klose.

Palermo (3-4-1-2): Ujkani; Von Bergen, Aronica, Garcia; Morganella, Arevalo Rios, Kurtic, Dossena; Ilicic; Miccoli, Dybala. A disp.: Benussi, Munoz, Viola, Anselmo, Brichetto, Donati, Malele, Sanseverino, Bollino. All.: Gasperini.

Lazio (3-5-1-1): Marchetti; Biava, Ciani, Radu; Cavanda, Ledesma,Hernanes, Lulic; Mauri; Floccari. A disp.: Bizzarri, Dias, Scaloni, Gonzalez, Kozak, Rozzi, Brocchi, Zauri, Carrizzo, Candreva. All.: Pektovic

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!