Maran: “Il Genoa si è rinforzato molto”

-

Il Catania fare a meno di Marchese che si aggiunge alla lista degli indisponibili insieme a Almiron, Lodi, Legrottaglie e Sciacca. Intanto nella conferenza stampa di questa mattina il tecnico Maran ha dimostrato di temere l’avversario di domani, il Genoa, una squadra che ha lavorato molto nel mercato di riparazione: “Lo stimolo più grande è riuscire a superare noi stessi. Speriamo di non ripetere il risultato di Pescara, ma solo la prestazione. Non è una gara facile, il Genoa è un avversario difficile che si è rinnovato nel mercato di riparazione. Purtroppo devo fare a meno di Marchese, colpito da un attacco febbrile. Al suo posto Capuano, il naturale sostituto.”

Questi i calciatori convocati da Maran

Portieri 21 Andujar, 1 Frison, 29 Terracciano.
Difensori  22 Alvarez, 18 Augustyn, 14 Bellusci, 33 Capuano, 2 Potenza, 5 Rolín, 3 Spolli.
Centrocampisti 28 Barrientos, 27 Biagianti, 19 Castro, 13 Izco, 16 Paglialunga, 24 Ricchiuti, 30 Salifu.
Attaccanti 9 Bergessio, 35 Doukara, 17 Gomez, 26 Keko.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!