Juventus-Udinese, le probabili formazioni

-

QUI JUVENTUS – Conte perde i pezzi in vista dell’anticipo serale, con Pirlo, Marchisio e Quagliarella non convocati per problemi fisici. Peluso è nella lista, ma non è al meglio. In difesa sarà riproposto Caceres, mentre in mezzo al campo potrebbe farcela Vidal, anche lui non al meglio. Davanti non verrà rischiato Vucinic, quindi coppia obbligata.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Pogba, Marrone, Giaccherini, De Ceglie; Matri, Giovinco.

QUI UDINESE – Di Natale è alle prese con problemi gastrointestinali, ma è stato convocato e dovrebbe essere regolarmente in campo. Rientra dal 1′ in mezzo al campo il brasiliano Allan. In porta è fuori per un mese Brkic; al suo posto Padelli.

Udinese (3-5-2): Padelli; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Pasquale; Muriel, Di Natale.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!