Il Barcellona pronto a soffiare al Milan un grande obiettivo per quest’estate

Perin Pescara PPImpegnato anima e corpo nell’affare Kakà, Adriano Galliani rischia di perdere un obiettivo dichiarato per il futuro del Milan: stando a quanto riportato dal quotidiano catalano ‘Sport‘ infatti, il Barcellona, alla ricerca di un degno erede di Victor Valdes (che ha dichiarato di non voler rinnovare il proprio contratto con i blaugrana), sarebbe seriamente interessato a Mattia Perin, estremo difensore del Pescara ma di proprietà del Genoa e inseguito da tempo proprio dal Milan.

Secondo la rivista spagnola il club di Rosell sarebbe pronto a mettere sul piatto della trattativa ben 10 milioni di euro per portare in Catalogna il giovane portiere italiano, erede designato nel panorama calcistico italiano di Gianluigi Buffon. Per lui la concorrenza è spietata e l’amministratore delegato rossonero dovrà alzare il tiro se non vorrà perdere il futuro della porta milanista, messo nel mirino ormai da mesi.

Condividi
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.