Galliani martedì a Madrid per Kakà

-

Martedì Adriano Galliani volerà a Madrid per sistemare gli ultimi dettagli col Real per il ritorno di Kakà in rossonero. Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport il giocatore arriverà in prestito per 30 mesi, riducendosi in maniera cospicua l’ingaggio attuale – 10 milioni l’anno – cifra improponibile per il club milanese. Per ora Kakà è sceso a 7,5, cifra ancora alta, e per questo Galliani chiederà una mano al Real Madrid per pagare parte dell’ingaggio. Il Milan è infatti disposto a versare a Kakà ‘appena’ 12,5 milioni di euro da qui al 2015.

Martedì quindi ci sarà l’incontro decisivo fra le dirigenze e già mercoledì potrebbe esserci l’annuncio ufficiale del ritorno del brasiliano a Milano.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!