Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni

QUI FIORENTINA – Montella deve scogliere il dubbio portiere. Neto rimane comunque favorito per un posto da titolare anche se nell’ultima gara con l’Udinese è stato protagonista di un grave errore. In difesa dovrebbe rientrare Roncaglia, comunque ancora in ballottaggio con Tomovic. Pizarro va verso la panchina, con Aquilani regista e Romulo interno destro.

Fiorentina (3-5-2): Neto, Roncaglia, Rodriguez, Savic, Cuadrado, Romulo, Aquilani, Borja Valero, Pasqual, Jovetic, Toni.

QUI NAPOLI – Mazzarri ritrova gli squalificati Cannavaro e Grava, che non giocheranno vista la lunga assenza sui campi. Per il resto la formazione non dovrebbe subire variazioni rispetto alla gara contro il Palermo anche se Insigne scalpita per un posto da titolare. Zuniga ha recuperato, perciò Armero si accomoderà in panchina.

Napoli (3-5-2): De Santics, Campagnaro, Gamberini, Britos, Maggio, Inler, Hamsik, Behrami, Zuniga, Pandev, Cavani.

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it