Donovan Maury saluta la Juve Stabia

La Juve Stabia rende noto che è stato rescisso il contratto con il difensore belga, Donovan Maury, classe ’81. La scelta è dettata esclusivamente da esigenze di carattere personale e professionale del calciatore, legate principalmente alla futura attività che sarà chiamato a svolgere, in ambito calcistico, una volta che avrà appeso le c.d. ” scarpette al chiodo”. Di fronte a tali motivazioni, la società non ha potuto opporsi.

Donovan Maury, autentico baluardo difensivo nello scacchiere gialloblè e capitano di tante sfide calcistiche, entra di diritto nalla storia del calcio stabiese. Simbolo dell’era calcistica targata “Giglio-Manniello”, Maury ha fatto registrare ben 111 presenze con la maglia gialloblè, conquistando due promozioni, di cui quella dello storico ritorno in serie B. Questi i numeri significativi della lunga ed entusiasmante avventura stabiese del “mastino” belga, iniziata nel 2008.

 

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it