Biathlon: il russo Shipulin domina ad Anterselva

-

Ad Anterselva il russo Shipulin domina la gara di inseguimento e centra la doppietta dopo vittoria di ieri nella prova sprint. Un successo ai danni del francese Fourcade, crollato nel finale di gara e scalzato dal podio da Fak e Mesotitsch. L’Italia accarezza a lungo sogni di podio con Lukas Hofer, quarto fino all’ultima serie di tiri; i due errori finali al piattello, però, rovinano la gara dell’azzurro, terminato al 13° posto. Tra le donne si conferma Tora Berger al suo sesto successo stagionale in una gara individuale. L’atleta norvegese conserva indisturbata la vetta della classifica della Coppa del Mondo. Prima delle azzurre è Karin Oberhofer al 17° posto. La tre giorni di anterselva verrà chiusa domani con le staffette.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!